Dopo giorni di estenuante attesa e video teaser i One Direction hanno finalmente pubblicato la clip del singolo “Steal My Girl”.

Primo singolo ufficiale estratto dal quarto lavoro “Four“, in uscita il prossimo 17 novembre, il video si è fatto attendere per più di una settimana, con degli sneak peek che no hanno fatto altro se non aumentare la curiosità delle directioners. Fino ad oggi quando, alle 17:00 (ora italiana), è stata pubblicata la versione integrale sul loro canale VEVO.

Diretto da Ben e Gabe Turner, il video vede la boyband alle prese con un regista un po’ burbero, eccezionalmente interpretato dall’attore stellato Danny de Vito, che gli insegna, in un deserto apparentemente arido, come lasciarsi andare sconfiggendo le proprie inibizioni. Tra lottatori di sumo, majorette, Louis alle prese con uno scimpanzé, balli africani e una scena che ricorda vagamente il film di successo “The Truman Show“, la boyband britannica si diletta fino al momento finale in cui cominciano a ballare sotto la doccia.

Data la lunga attesa, il nuovo singolo non poteva che rientrare tra i Trend Topic di Twitter con l’hashtag #StealMyGirlVideoToday,  ma sono molte le voci che potrebbero vederlo superare il record della hit Anaconda di Nicki Minaj, che ha contato quasi 20 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.

Ecco a voi il video: