Qualche giorno dopo aver annunciato il titolo del nuovo album – Four – e aver lanciato il singolo Fearless in esclusiva per 24 ore, i One Direction lanciano il primo singolo estratto dal quarto lavoro.

Il brano s’intitola Steal My Girl ed è stato annunciato nella giornata di ieri proprio sul sito ufficiale della band britannica. Scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan (il team con il quale hanno lavorato per la hit Best Song Ever), il brano – del quale è già stata svelata anche la copertina – ha già suscitato la fantasia delle Directioners che non vedono l’ora di ascoltarlo.

Ma per questo dovranno armarsi di pazienza e aspettare: fatta eccezione per il Regno Unito – dove uscirà solamente il 12 ottobre – in Italia e nel resto del mondo Steal My Girl verrà pubblicato il 29 settembre.

Come per ogni buona occasione le Directioners si sono fatte sentire sui social riuscendo a far salire il singolo tra i Trend Topic su Twitter con il semplice hashtag #StealMyGirl, lanciato dalla stessa boy band.

Ecco la copertina:

 

foto by InfoPhoto