Da quando sono stati scoperti nel 2010 da Simon Cowell a X Factor UK, la strada per i One Direction è stata sempre in salita e a quanto pare è destinata ad esserlo ancora per un bel po’.

La band anglo-irlandese ha alle spalle già 3 album di successo mondiale e a quanto pare ci sono dei presentimenti più che positivi per il nuovo lavoro, del quale non è stato svelato praticamente nulla, né il nome né la data di uscita.

Lo stesso Cowell si sarebbe sbilanciato a riguardo e avrebbe dichiarato ad un sito quanto fosse positivo sul nuovo album: “L’album è fantastico. Ci sono già cinque o sei canzoni che potrebbero diventare dei grandi singoli. Sono dei brani molto diverse rispetto a quelli fatte fino ad ora. I ragazzi hanno deciso di rischiare.” continuando “I ragazzi amano scrivere, amano registrare. Recentemente ho scritto su Twitter che non credo che si divideranno. Stanno avendo troppo successo!”.

Quest’ultima basterà a placare le imminenti voci di un probabile scioglimento della band? Sicuramente, dato che come detto dallo stesso produttore sul suo profilo Twitter qualche settimana fa questo album sarà “uno dei migliori”.


foto by InfoPhoto