Cicogna in arrivo in casa One Direction. Louis Tomlinson, uno dei quattro membri della boy band anglo-irlandese rimasti dopo l’abbandono di Zayn Malik, diventerà presto padre. La notizia è stata diffusa su alcune riviste americane e sembra sia attendibile, sebbene il futuro genitore non abbia ancora ufficialmente confermato, né smentito.

Gli One Direction stanno crescendo e presto uno di loro dovrà occuparsi di un figlio. Dopo che Zayn Malik una manciata di mesi fa aveva lasciato la band, arriva quindi ora una notizia di segno parecchio più positivo per i quattro ragazzi del gruppo “superstiti”.

Il 23enne Louis Tomlinson avrà presto un figlio da Briana Jungwirth, un’aspirante stilista che ha la sua stessa età. È anche la sua fidanzata? Questo no. Sembra infatti che i due siano usciti insieme per qualche tempo, dopo che lui aveva rotto con la fidanzata storica Eleanor Calder.

Louis Tomlinson degli One Direction e Briana Jungwirth si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni a inizio 2015. Si sono piaciuti, si sono frequentati, ma adesso non starebbero più insieme e sarebbero soltanto buoni amici. Il frutto del loro breve amore sarà un bambino, almeno stando a quanto ha dichiarato una fonte anonima a People.

Un amico comune di Louis Tomlinson e di Briana Jungwirth ha infatti rivelato al magazine americano: “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più”.

A confermare la notizia è anche Us Weekly, cui una fonte vicina ai due giovani ha dichiarato: “Louis non se lo aspettava, ma è molto eccitato per questo bambino”. Gli amici del membro dei One Direction e della aspirante stilista sono così convinti che i due saranno degli ottimi genitori e si aiuteranno a vicenda nel crescere il bambino, che, per lo meno se queste voci si riveleranno vere, dovrebbe nascere a inizio 2016.