Lo spettacolo evento con gli One Direction su Italia Uno non è riuscito a stracciare i dati auditel fermandosi al 4% ma nei social è stato un successo di commenti con quasi 100mila tweet generati.

Harry Styles si è lanciato in un impresa ostica: dire qualcosa in italiano. La nostra lingua è bella ma basta cambiare una sola lettera e si può arrivare a dire cose che mai nessuno poteva immaginare.Lo strafalcione in italiano è arrivato puntuale come il canone della Rai e il cantante inglese in un impeto di romanticismo ha urlato “Vi aNo!” invece che “Vi aMo!”.

Ecco il video di una directioner che ha subito postato la gaffe nei social generando ilarità e commenti alla serata con tanto di Meme, Gif e auguri di ogni genere.

La Panicucci si è catapultata per spiegare la differenza tra l’uso della N al posto della M con una precisione che manco il maestro Manzi avrebbe potuto anche se, come molti hanno notato nei social, ieri sera la biondissima Federica era notevolmente gggiovane e con la scusa di vedere e toccare i tatuaggi ha fatto spogliare praticamente tutti i cantanti (Fede questo è una tecnica da manuale).

Durante la trasmissione i One Direction (qui tutte le foto) hanno eseguito alcuni dei loro più grandi successi e presentato, per la prima volta in Italia, canzoni tratte dal loro nuovo disco “FOUR”, salito, dopo solo una settimana dalla pubblicazione, in vetta alle classifiche di vendita degli album in Italia e in tutto il mondo.  Non è mancata inoltre una lunga intervista dove i One Direction si sono raccontati a Federica Panicucci e hanno rivissuto insieme ai fan i momenti più emozionanti della loro carriera, che li ha visti diventare in pochissimi anni un fenomeno senza pari.

Photocredit: meme web @CaroteBallerine