Gli One Direction hanno paralizzato Roma, la popolare band infatti era nella capitale per registrare #1D4U un concerto-evento registrato per Italia Uno e in onda in prima serata giovedì 18 dicembre. 

Per condurre l’evento, registrato nello studio di Amici, è arrivata a Roma la biondissima Federica Panicucci che torna al timone di un programma musicale dopo gli anni a Deejay TV e alla conduzione del Festivalbar.

Federica, abbandonate per un giorno le vesti da conduttrice di Mattino Cinque tra cronaca e politica, non si è fatta scappare un selfie con Harry Styles che su instagram ha fatto il pieno di like. Durante lo speciale i One Direction hanno ritirato anche il disco di platino per Four il loro ultimo album che in italia ha mantenuto i primi posti della classifica per molte settimane.

La città però è stata bloccata dalla invasione delle One Directioners, le fan dei cantanti, che speravo di riuscire a vederli davanti agli studi della Elios dove registravano il programma o sotto il loro hotel ma solo 300 fortunate, anche se in rete dicono “raccomandate”, hanno avuto l’occasione di assistere dal vivo partecipando al mini concerto.

Su twitter anche Rudy Zerbi si lamenta dell’invasione delle Directioners davanti agli studi (lui era la per qualche registrazione di Amici) immortalando la folla in una foto.

Federica Panicucci riuscirà a portare tutto il popolo delle Directioners che in rete muove molto traffico dei social sulla rete gggiovane di Mediaset ? Questa volta io scommetto di si grazie all’aiuto di Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles.

Photocredit: twitter one direction fans