Panico durante il concerto dei One Direction a Glasgow. Una scarpa contro i “gioielli di famiglia” mette K.O. uno dei membri della boy-band più famosa del mondo, che si stava esibendo in Scozia.

Harry Styles si stava concedendo un momento di pausa, insieme al gruppo, per scambiare due chiacchiere con il pubblico presente al concerto, quando sul palco è piovuta una scarpa da donna.

Lui l’ha raccolta e stupito ha cercato di capire cosa stesse accadendo, un attimo dopo è arrivata la seconda scarpa ma stavolta sulle parti basse del cantante che scherzosamente si è accasciato per il dolore a terra.

Harry è stato raggiungo dai suoi compagni (foto by InfoPhoto) che preoccupati pensavano fosse accaduto qualcosa di grave ma poi hanno capito che la situazione era sotto controllo.

La stampa britannica si è precipitata a intervistare la fan scatenata: si chiama Jade Anderson, è una fan sfegatata degli One Direction e ha confessato: “Volevo solo che lui toccasse qualcosa di mio. Non volevo colpirlo proprio li, sono davvero in imbarazzo!”.

Insomma nessuna protesta o contestazione in corso. Solo un atto d’amore un po’ vivace.

Ma non si usava lanciare il reggiseno?… era di sicuro meno pericoloso!

Guarda il video: