Inizia il count down per l’uscita di “This Is Us”, il docu-film che racconta la vita professionale e privata degli One Direction: “This is Us è un film per spiegare ai fan chi siamo veramente”.

La boy band più amata del momento e degli ultimi tre anni si racconta in 118 minuti di pellicola ripercorrendo le tappe più importanti della loro carriera e non.

Il film è stato diretto da Morgan Spurlock, autore di “Super Size Me”. Tutto ha inizio con una carrellata di foto di Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam: i giovani componenti della band arrivata al successo dopo la partecipazione a “X Factor UK“.

La storia si articola nel corso del viaggio fra le principali città del mondo che i ragazzi hanno visitato durante i loro tour per gli “Up all night” e “Take me home”.Nel film si parla ovviamente anche di aspetti artistici e del nuovo album “Where We Are” atteso per fine anno (foto by InfoPhoto).

Oltre alle immagini dei loro concerti più importanti, infatti, ci sono molti dietro le quinte e video inediti, fino a raccontarne la sfera più intima e familiare. L’intento del film infatti non è quello di esaltare l’immagine del gruppo ma di raccontare cosa sono davvero gli One Direction.

Ecco il trailer ufficiale: