Grande attestato di stima di Martin Scorsese per i giovanissimi membri dei One Direction, che firmeranno la colonna sonora del nuovo film del regista newyorkese, “Il Manipolatore“, che uscirà probabilmente nell’autunno del 2016.

Nel cast sarà presente anche Martina Stoessel, altro idolo dei giovanissimi, nota per aver interpretato il personaggio di Violetta. Il film sarà incentrato sulla figura di Alessandro Proto, il controverso uomini d’affari italiano più volte balzato agli onori della cronaca per i suoi raid sull’editoria e sui media e la Stoessel interpreterà la sua amante.

Nel cast, oltre alla Stoessel, Channing Tatum, il protagonista che interpreterà Alessandro Proto; Alessandra Ambrosio, che sarà la fidanzata di Proto e George Clooney, che però sarà presente solo per un cameo.

Per quanto riguarda la partecipazione dei One Direction alla colonna sonora, per il momento sappiamo che la band inglese girerà il videoclip musicale a Venezia, entro la fine di quest’anno. Il gruppo tornerà dunque in Italia, dopo le tre tappe del loro tour a Milano e Torino.