Sembra proprio non esserci mai pace per le fan dei One Direction, che stanno attraverso davvero un brutto periodo. Dopo l’addio di Zayn Malik, comunicato ufficialmente su Facebook appena lo scorso mese, negli ultimi giorni si susseguono sempre più insistenti le voci di un’uscita dal gruppo anche di Harry Styles.

I One Direction sembra quindi che a breve dovranno salutare un altro dei loro membri. La decisione sarebbe però stata presa da Harry Styles già da diverso tempo, a quanto pare ancor prima della dipartita di Zayn Malik.

Secondo quanto riportano i siti HollywoodLife e Life & Style, gli altri membri della boy band anglo-irlandese sarebbero già a conoscenza della scelta di Harry Styles di lasciare i One Direction. Come raccontato da una fonte vicina al gruppo ai due siti specializzati in gossip: “Gli altri sapevano già da diverso tempo che Harry sarebbe andato via dalla band per iniziare una carriera da solista. È sempre stato il suo piano”.

La fonte anonima ha inoltre raccontato che i One Direction: “Staranno insieme ancora per un po’, poi ad un certo punto Harry Styles lascerà la band.” A quel punto rimarrebbero in formazione soltanto Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan. Volendo trovare il risvolto positivo della situazione, le fan dei One Direction potrebbero però presto ritrovarsi a seguire le promettenti carriere soliste sia di Zayn Malik che di Harry Styles.

Intanto sul fronte Zayn Malik arrivano aggiornamenti. Non sul piano musicale, ma su quello sentimentale. Sempre secondo quanto riporta il bene informato HollywoodLife, l’ex membro dei One Direction sarebbe già convolato a nozze con Perrie Edwards delle Little Mix. Proprio la ragazza pare fosse uno dei motivi che hanno portato Zayn all’allontanamento dal gruppo.

A confermare questa notizia ci sarebbero due indizi: il primo è l’anello al dito sfoggiato da Zayn Malik agli Asian Awards, dove era presente in compagnia della mamma. Il secondo sono alcuni post pubblicati da Cara Swan, la migliore amica di Perrie Edwards, che ha scritto frasi come: “Non avrei potuto essere più orgogliosa della mia ragazza numero uno Perrie Edwards oggi… Complimenti e grazie per avermi dato questo ruolo oggi,” e “ Vi auguro un amore lungo e senza fine. P.S. In realtà sei mia moglie e sei sposata con meeeee,” e ancora: “Sai che sei stata ad un buon matrimonio quando la sbornia finisce alle 10 del giorno successivo”. Dai due diretti interessati non è però ancora arrivata una conferma né una smentita in proposito.