Nella prima tappa italiana del loro tour, i One Direction hanno acceso le luci a San Siro e hanno mandato letteralmente in fibrillazione le migliaia di fans accorse da tutta Italia per ammirare dal vivo i propri beniamini (domenica 29 si replica a Milano, il 6 luglio sarà la volta di Torino).

Palco rossonero, mega schermi con le immagini dei 5 ragazzi, musica a tutto volume e grida delle ragazzine innamorate di loro (con buona pace dei genitori che hanno accompagnato le figlie): questa è la sintesi del concerto della boy band inglese, che potete vedere nel video che vi proponiamo.

Ad aprire il concerto è stata un’altra boy band, i 5 Seconds of Summer, che stanno iniziando a spopolare tra i giovanissimi e che hanno raccolto un entusiasmo pari a quello dei One Direction. Alle 21 è iniziato lo show vero e proprio e i ragazzi hanno cantato tutti i loro brani (tra cui le hit One thing, What makes you beautiful, Story of my life).

I due concerti milanesi del gruppo saranno raccontati in un DVD che uscirà per natale e che si intitolerà “Where we are Live from San Siro Stadium“, un regalo che tutte le fans, presenti oppure no al concerto, non vorranno sicuramente lasciarsi scappare.

(video credit: Steph Steck, Youtube)