Si preannuncia una due giorni di fuoco allo Stadio San Siro di Milano, all’insegna dell’eccitazione musicale adolescenziale e delle lacrime commosse: gli One Direction infatti sono arrivati in città per il loro Where We Are Tour, che li porterà anche a Torino il 6 luglio.

Il gruppo britannico composto da Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, formatosi durante l’edizione inglese di X Factor, è infatti impegnato in un colossale tour mondiale che è partito il 25 aprile da Bogotà e si concluderà il 3 ottobre a Tampa.

La serie di concerti che sta portando i cinque ragazzi in tutte le arene e gli stadi del pianeta serve anche come promozione dell’ultimo album, Midnight Memories, un lavoro discografico che in realtà non avrebbe bisogno di spinte ulteriori, visto che ha venduto un numero spropositato di copie (oltre 4 milioni).

A scaldare il pubblico, come se davvero dovesse essere ulteriormente incitato, ci penseranno i 5 Seconds of Summer, il gruppo pop punk australiano che sta spopolando al momento.