Sul web, o se non altro tra tutte le fan dei One Direction, in queste ore impazza una domanda. Anzi, due domande. L’ex membro della boy band anglo-irlandese Zayn Malik ha appena postato su Instagram una foto in cui posa in maniera intima al fianco di una bionda misteriosa. La rete sta allora cercando di capire non solo di chi si tratti, ma anche se possa essere la sua nuova ragazza.

La rottura tra Zayn Malik e la sua ex fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix è ancora fresca, visto che è affare di appena un paio di mesi fa. Al fianco del cantante è però ora già spuntata una nuova bionda.

Lo scatto che lo ritrae insieme alla ragazza è stato pubblicato dallo stesso Zayn Malik tramite il suo profilo Instagram e in rete impazza già il toto-nomi sull’identità della misteriosa bionda. La foto è molto tenera e immortala l’ex One Direction mentre mima un bacio verso la ragazza che gli sta accanto.

Riguardo all’identità dell’affascinante biondina, che potrebbe essere solo una sua amica oppure il suo nuovo interesse sentimentale, il mistero rimane. L’ipotesi più accreditata venuta fuori dopo la pubblicazione dell’immagine è che si trattasse di Gage Golightly, giovane attrice emergente vista nei panni di Erica Reyes nella serie di Mtv Teen Wolf.

Sempre attraverso i social network, la Golightly ha però smentito le voci che la davano come nuova girlfriend dell’ex One Direction, commentando con un pizzico di rammarico: “Non sono la ragazza della foto con Zayn Malik. In ogni caso, che ragazza fortunata!”.

Il post pubblicato su Instagram non aiuta a chiarire il dilemma, visto che Zayn Malik non ha accompagnato la fotografia con alcun commento o scritta. A questo punto si attende, sempre sul web, che qualcuno faccia chiarimento sull’identità della ragazza. Magari potrebbe farlo proprio lo stesso ex One Direction.