Gli One Direction hanno annunciato ufficialmente i primi dettagli del ‘1D Day’!

Stiamo parlando di 7 ore di streaming live grazie al quale, in tutto il mondo, i fans potranno interagire con i loro adorati One Direction (ah, se solo fosse stato possibile con i Backstreet Boys…)!

Il tutto ovviamente sarà realizzato in alta definizione e, per quanto l’interazione, sarà quella tipica della webchat.

Il ‘1D Day‘ sarà il 23 novembre e vedrà la partecipazione di ospiti speciali, così come la trasmissione di skecht divertenti con la band  e di video realizzati dagli stessi fans.

Il 1D Day è stato ideato per ripagare i nostri fantastici fans del loro supporto negli ultimi 3 anni. Quando l’abbiamo suggerita non avremmo mai pensato che ci avrebbero concesso di fare un live di un’intera giornata, non vediamo l’ora!” ha dichiarato lo stesso Liam.

Per rendere l’evento ancor più coinvolgente, gli One Direction hanno pensato di dare il via anche ad una vera e propria competizione tra i fans cui obiettivo è trovare il prossimo prodotto promozionale della band: un oggetto da portarsi sul palco, qualcosa per intrattenerli sul tour bus o un accessorio per i fans stessi!

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e dettagli futuri del 1D Day, nel frattempo seguite la preparazione dell’evento attraverso gli hashtag #1DDay e #OneBigInvention.