Manca davvero poco al 1D Day, ovvero alle 7 ore di diretta worldwide che permetteranno ai fans dei One Direction di incontrarli dal vivo, online!

L’evento mondiale sarà trasmesso in Italia a partire dalle 20:oo di sabato 23 novembre e proseguirà fino alle 3:00 del mattino.

In queste ore i One Direction metteranno a disposizione dei fans video esclusivi tratti dai backstage dei loro concerti, così come il ‘behind the scenes’ della festa in onore dei primi 50 anni della serie tv ‘Doctor Who’.

Ma non finisce qui!!!

Con Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn ci saranno anche l’immancabile Simon Cowell, così come Olly Murs, Robbie Williams (attualmente nei negozi con il suo nuovo disco ‘Swings both ways’) e Celine Dion.

Vi ricordiamo che gli One Direction hanno inoltre dato il via ad un contest cui obiettivo è proprio quello di trovare il prossimo prodotto promozionale della band, che sia un oggetto da portarsi sul palco, qualcosa per intrattenere la band sul tour bus o un accessorio per i fans stessi!

ECCO COME SEGUIRE LA DIRETTA:

Sul canale YouTube

Sul profilo Google+

L’evento 1D Day anticipa anche l’uscita del disco dei One Direction, “Midnight Memories“, cui pubblicazione ufficiale è prevista per il 25 novembre.

In attesa di questo sabato sera firmato One Direction, andiamo a guardarci il video di ‘Story of my life’: