Once Upon a Time, arriva lo spin-off con protagonista il Cappellaio Matto. Chi sarà l’attore che prenderà il posto di Sebastian Stan?

Le costole nate dalle serie tv più seguite non sono una novità: basti pensare al nuovo progetto The Originals targato CW, che racconterà le vicende di Klaus di The Vampire Diaries slegate da quelle di tutti gli altri protagonisti. A volte sono gli stessi spin-off ad avere più successo degli show dai quali prendono piede.

Sarà forse il caso della nuova serie tv in cantiere dedicata al Cappellaio Matto Jefferson che abbiamo conosciuto in diversi episodi di Once Upon a Time prima e seconda stagione?

Jefferson è piaciuto talmente tanto agli spettatori da costringere gli sceneggiatori a creare una serie tv dedicata alla sua storia: scopriremo di più sia sulla sua vita da cappellaio che su quella di padre e anche delle sue avventure a Wonderland.

Ma il problema è uno e anche bello grosso: l’attore Sebastian Stan che siamo abituati a vedere nei panni di Jefferson, ovvero i panni in cui abbiamo notato e successivamente amato il personaggio del Cappellio, non saranno quelli dello spin-off.

L’attore infatti sarà impegnato sul set di Capitan America 2 e quindi la possibilità di un recasting, a questo punto, è più che un’ipotesi.

Chi vestirà i panni di questo personaggio affascinante? I giochi sono aperti!