È tornato il cancro. Olivia Newton-John non ha pace. Tutti ce la ricordiamo per essere stata protagonista di “Grease”. Ora, in un’intervista televisiva, nel corso dello show “Sunday Night”, la diva australiana ha confessato che sta combattendo ancora una volta contro il cancro. Queste le sue parole:

Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo.

Poi ha spiegato:

In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno Stato così.

Già nel 1992 le venne diagnosticato un tumore al seno: battaglia che Olivia Newton-John ha vinto. Poi nel 2013 la recidiva, ovvero un tumore che si era diffuso anche alla spalla. Adesso, invece, è toccato alla colonna vertebrale.

La diva sta già facendo la radioterapia utilizzando anche olio di cannabis per superare i dolori. Un incubo che è ritornato: lei, come ha sottolineato più volte, ha tutta la forza e la determinazione per combattere il male e per vincere anche questa volta, per poi rialzarsi più forte di prima.

Sposata dal 1984 al 1995 con Matt Lattanzi, con cui ha avuto l’attrice e cantante Chloe, si è poi risposata nel 2008 con John Easterling.