Il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo, dopo il successo della serie TV “Boris”, torna dietro la macchina da presa per firmare Ogni maledetto Natale,  una nuova commedia dalle sfumature romantiche, ma anche sarcastiche, sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico.

La pellicola vede protagonista un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale formato da Corrado Guzzanti, Alessandro Cattelan, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi e Andrea Sartoretti.

SINOSSI UFFICIALE: Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Eccovi il trailer ufficiale del film.