Giada Di Miceli, conduttrice di “Non succederà più”, ha intervistato Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“. La coppia, nata nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, pensa ai fiori d’arancio e Marco ha assicurato che farà il grande passo non appena entrambi avranno raggiunto una stabilità economica:

“Appena ci stabilizzeremo… Ci sposeremo il prima possibile ma dobbiamo un attimo stabilizzarci. C’è qualche situazione da mettere a posto. Per il resto, se riusciamo a risolvere questi problemi, il prima possibile. Voglio la sicurezza di dare il meglio alle persone che sono al mio fianco. Voglio sicurezza economica”.

Indiscrezioni aveva parlato anche di una gravidanza, ma Beatrice ha voluto smentire la notizia falsa:

“No, non sono in dolce attesa. Anzi mi sto mettendo a dieta per la prova costume! Dopo il matrimonio, forse sì”.

L’ex corteggiatrice già è mamma di Alessandro, figlio nato dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Proprio qualche tempo fa era scoppiata una grossa polemica con l’ ex compagno a causa di una foto pubblicata in occasione della festa del papà. L’immagine ritraeva il piccolo Alessandro in compagnia dell’ex tronista, con un commento esplicito di Beatrice:

“Auguri a tutti i papà. #chicenellosfondo #alleemarco #evviva #ricordi #pratonevoso #cappellino”.

Escluso chiaramente dagli auguri, il padre naturale di Alessandro, di tutta risposto, ha pubblicato su Instagram una foto di un leone vicino al suo cucciolo, con commento polemico annesso:

“Auguri a me e a tutti i papà. #melifacciodasolo #percheseaspettote #vienenotti #anzipreferisci #farliaunaltro #tunonsai #andiamo avanti”.

Con l’annuncio dell’imminente matrimonio partirà un’altra diatriba mediatica tra i due?