C’è bufera intorno alla coppia più chiacchierata del momento. Si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che continuano a far parlare di loro dopo la presunta crisi che li ha colpiti qualche tempo fa e il successivo riavvicinamento gridato ai quattro venti sui social e sui rotocalchi gossippari. Qualche giorno fa il settimanale “Chi” aveva paparazzato un incontro inusuale tra Belen e Fabio Borriello, fidanzato attuale di Emma Marrone. I due si sarebbero riavvicinati dopo tre anni di silenzio e, stando alle dichiarazioni della showgirl, avrebbe trascorso una serata insieme solo in onore dell’amicizia ritrovata.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha, però, svelato un’altra indiscrezione succulenta, che a questo punto potrebbe far alzare un gran polverone. In occasione della stessa serata dell’incontro di Belen con Borriello, Stefano De Martino si trovava a Napoli in occasione di un’inaugurazione. Secondo i paparazzi indiscreti allo stesso evento era presente anche Raffaella Fico, insieme al fratello Francesco, e il ballerino avrebbe lanciato diverse occhiate maliziose alla bella showgirl. La Fico, contattata dai giornalisti del rotocalco, non avrebbe nè smentito nè confermato gli sguardi ricevuti, rilasciando una risposta abbastanza vaga:

“Ehm.. diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori”.

Non resta che attendere la risposta di Stefano che, se fino ad ora è sempre stato fedelissimo a sua moglie, potrebbe aver preso per la prima volta una svista per la bella napoletana.