Tom Cruise torna sul grande schermo con Oblivion il prossimo 11 aprile affiancato da un cast di alto livello: Morgan Freeman, Olga Kurylenko (che ha sostituito Jessica Chastain, precedentemente assoldata per il ruolo di protagonista femminile), Nikolaj Coster-Waldau.

Il regista di Tron Legacy, Joseph Kosinski, e l’acclamato creatore di Rex Mundi, Arvid Nelson, concepiscono un’avventura fantascientifica dalle proporzioni epiche.

Jack Harper è uno degli ultimi riparatori di droni rimasti sulla Terra e fa parte di una massiccia operazione per l’estrazione di risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro la terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata. Vivendo in un costante pattugliamento dei cieli da altezze vertiginose, la sua solita routine volante viene turbata quando soccorre una bella straniera precipitata con la sua navetta spaziale. Il suo arrivo innesca una catena di eventi che lo costringe a dubitare di tutto ciò che sa e mette il destino dell’umanità nelle sue mani.

In esclusiva per Leonardo, ecco una clip girata sul set del film:

… Ed il trailer ufficiale della pellicola.