Aldo Giovanni e Giacomo festeggeranno questo 2016 i loro primi venticinque anni di carriera e lo faranno con un nuovo film nelle sale cinematografiche. Fuga da Reuma Park, è questo il titolo della loro prossima fatica artistica. Si tratta di un film scritto diretto ed interpretato da Aldo Giovanni e Giacomo, in collaborazione con Morgan Bertacca e Valerio Bariletti.

Oltre al trio di comici che da quasi venticinque anni ci fa sorridere, ci sarà anche un’altra coppia molto amata dal pubblico: quella formata da Ficarra e Picone, conduttori di Striscia La Notizia ma anche attori di film che sono stati dei piccoli gioielli (come Il 7 e l’8 oppure La matassa). Il film di Aldo Giovanni e Giacomo potrà inoltre contare sulle musiche di Mauro Pagani. Tra l’altro la presenza di Ficarra e Picone potrebbe non essere una casualità: i due comici erano infatti già comparsi in Chiedimi se sono felice, film di Aldo Giovanni e Giacomo del 2000.

Come spesso accaduto per le loro pellicole, Fuga da Reuma Park arriverà nei cinema a Natale 2016. In autunno, invece, è prevista l’uscita del loro primo libro, anch’esso probabilmente pensato per celebrare i venticinque anni di carriera artistica.

Della trama del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo si sa ancora poco e nulla. Il trio di comici ha assicurato che sarà “surreale”, come spesso accaduto anche per altri loro film. Di certo si sa che in Fuga da Reuma Park compariranno molti personaggi che hanno fatto la storia del noto trio e a cui il pubblico è molto affezionato.

L’ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo è stato Il ricco, il povero e il maggiordomo del 2014, pellicola diretta sempre, oltre che dal trio comico, da Morgan Bertacca.