Si fanno sempre più insistenti le voci circa una nuova gravidanza di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è già mamma di tre figlie: Aurora, nata dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste avute nell’arco di tre anni dall’attuale compagno Tomaso Trussardi.

La coppia da tempo ha espresso il desiderio di voler allargare la famiglia magari con un maschietto e, forse, questo sogno sta per diventare realtà. A confermarlo ci ha pensato la stessa Hunziker pubblicando sul suo profilo Instagram un video che ha fatto insospettire i suoi fan. Nel filmato la conduttrice è con la più piccola di casa, Celeste di appena un anno, e le domanda se vuole un fratellino. La bimba risponde con un sorriso tenerissimo, tanto che la mamma ha commentato con parole di vero amore quelle immagini:

Un sorriso vale più di mille parole…“.

Per i follower di Michelle quel post non può che nascondere l’annuncio del quartogenito in arrivo, tanto che il video ha raggiunto in poche ore più di 300 mila visualizzazioni con tanto di commenti di auguri per la gravidanza in corso: “Evvai Michelle!!!! Però con te c’è il rischio che sia un’altra femminuccia!”; “sei un esempio di mamma e questa 4 gravidanza ci sta tutta! E… Speriamo che allora sia maschio; “Che capolavori hai fatto? In bocca al lupo e chissà sia maschio…“. Intanto di dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono ma i fan della Hunziker sono ormai sicuri che il maschietto della famiglia sia già in cantiere.

Un sorriso vale più di mille parole...❤️❤️❤️ ...more than words... un abbraccio @therealtrussardigram

A video posted by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on