Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo bebè in arrivo per Michelle Hunziker, la showgirl svizzera amatissima dal pubblico italiano grazie alla sua conduzione de “Le Iene” e di “Striscia la Notizia”. La presentatrice, sposata con Tomaso Trussardi, ha già tre figlie: Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti e ormai quasi ventenne, e le due piccole Sole e Celeste, frutto dell’amore dell’ultimo matrimonio.

Il gossip arriva dal settimanale “Diva e Donna“: Trussardi avrebbe annunciato il lieto evento agli amici più cari e Michelle sarebbe già al terzo mese di gravidanza. Secondo le indiscrezioni il bebè in arrivo sarebbe un maschietto, quindi il primo dopo tre figlie femmine. La famiglia della Hunziker in questo caso si allargherebbe ancora di più, desiderio che la showgirl in verità non ha mai nascosto. Proprio in occasione del suo quarantesimo compleanno la biondissima conduttrice aveva espresso questa sua  intenzione, rilasciando un’intervista al settimanale di gossip “Chi”:

“Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio!“.