Non è passato ancora neanche un mese dall’annuncio ufficiale della separazione tra lui e Katie Homes che già il mondo del gossip ha attribuito a Tom Cruise, l’attore più ricco di Hollywood una nuova fiamma.

Si tratta di Yolanda Pecoraro, attrice di ventisei anni, figlia di membri di Scientology e anche lei adepta fin dall’età di 13 anni.

Certo, la Chiesa di Scientology non poteva certo mancare in tutto questo, come sembra essere stata anche la protagonista della fine del matrimonio di Tom con Katie Holmes e dei suoi due precedenti.

È fatto risaputo che Tom Cruise da diversi anni sia un membro di questa chiesa, come è risaputo il fatto che, una volta entrati, la propria vita privata non può essere più scissa da quella della setta. Essendo poi Tom Cruise un membro molto famoso e sembra anche che occupi un ruolo direzionale, Scientology si è immediatamente mobilitata per rimediare al danno di immagine provocato dalla separazione di Tom.

Una fonte ha dichiarato al National Enquirer:

Con l’imbarazzo causato dalla faccenda, vogliono stabilizzare la situazione velocemente e dimostrare che Tom si è ripreso in fretta e che la sua nuova moglie è bellissima e ben inserita nella chiesa […] Se Scientology dovesse decidere di fare di Yolanda la nuova moglie di Tom, di sicuro vorrebbero che lei avesse un figlio con lui il più presto possibile.