Dopo la fine della sua storia con Edoardo Gori, non si era più parlato di Aurora Ramazzotti e di altri presunti flirt. Negli ultimi giorni, invece, sono sbucate sul suo profilo Instagram nuove foto maliziose con un altro ragazzo che fanno già pensare ad un altro amore in corso.

Il giovane in questione si chiama Goffredo, viene da Roma ma studia Ingegneria a Londra. Forse è per questo motivo che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata vista molte volte nella capitale inglese, anche se lì in verità vive anche la sua migliora amica Sara Daniele, figlia d’arte di Pino Daniele. Dagli scatti pubblicati sul social i due sembrano molto affiatati e si lasciano andare a baci affettuosi e teneri abbracci, con tanto dei commenti degli amici pieni di cuoricini ed emoticon.

..and time's forever frozen still

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La coppia, tra l’altro, sembra frequentarsi da un pò infatti Goffredo appare anche in uno scatto dello scorso 25 gennaio insieme alla Hunziker, in occasione dei festeggiamenti del suo 40esimo compleanno. Sarà scoccato l’amore tra i due ragazzi? Le foto sembrano confermarlo ma per adesso non ci sono dichiarazioni ufficiali quindi bisognerà aspettare altri scatti maliziosi per capirne di più!

What you do to me 🏠

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on