Ormai è ufficiale, Ashton Kutcher ha una relazione con Mila Kunis.

Qualche giorno fa i due erano stati sorpresi dai paparazzi mentre amoreggiavano teneramente nel giardino della villa di Hollywood dell’attore, e, da quel giorno, non hanno fatto più nulla per nascondersi.

Ecco così che sembra spiegarsi il motivo della difficile ripresa di Demi Moore. L’attrice, a quasi un anno dal tradimento del suo giovane marito, ancora stenta a riprendere una vita normale. Agli inizi di giugno sembrava che le cosa andassero un po’ meglio, poi il nuovo crollo, dovuto, molto probabilmente, alla nuova love story di Asthon.

Ma il giovano Kutcher non sembra preoccuparsi affatto delle sofferenze della sua quasi ex moglie (le pratiche per il divorzio sono ancora in corso) e continua senza alcun problema la sua vita lavorativa e sentimentale. L’attore, infatti, in questi giorni è impegnato con le riprese del biopic su Steve Jobs, il cofondatore della Apple, in cui ha il ruolo del protagonista.

Secondo il tabloid inglese “The Sun”, una vera autorità in fatto di gossip, Ashton Kutcher e Mila Kunis addirittura avrebbero già deciso di iniziare la convivenza. Che sia vero o no non è dato saperlo, nessuno dei due ha confermato, ma la giovane attrice di origine ucraina sembra aver preso pieno possesso della casa di Asthon.