Il prossimo 14 settembre apre di nuovo i battenti “Uomini e Donne“, il talk show più amato e seguito di Maria De Filippi. Nella giornata di oggi verrà registrata la primissima puntata quindi bisognerà ancora attendere qualche ora per conoscere chi siederà sulle ambite poltrone rosse.

Per quanto riguarda, invece, i corteggiatori già c’è qualche indiscrezione grazie al sito de “Les – Catenate“. Spulciando i vari social sono sbucati fuori nomi interessanti di ragazzi pronti a partire per Roma e a buttarsi in questa nuova avventura televisiva. Ad esempio di sicuro dovrebbe esserci David Latino, amico dell’ex tronista Francesco Monte, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo selfie con tanto di valigie alla mano, a cui ha aggiunto un commento inequivocabile:

“Domani si inizia… Finalmente qualcosa di diverso…! Spero sia qualcosa di indimenticabile #roma”.

Tra le corteggiatrici sbuca anche Laura Molina, una Fashion event organizer e una Male Models scouter. Si aggiunge a loro Davide Guarda e Melinda Mereu, poco più che ventenne, che è stata Miss Cagliari 2012 e Miss Miluna 2012 alle Prefinali di Miss Italia, ed ora fa di professione la modella. Ora non resta che aspettare per conoscere qualche particolare succulento in più e, soprattutto, i nomi dei tronisti che questi ragazzi saranno pronti a corteggiare.