Woody Allen sta preparando il suo nuovo fil e in questi giorni sono stati annunciati, in via ufficiale, i nomi dei nuovi attori che faranno parte del cast.

Louis C.K.Peter Sarsgard e Andrew Dice Clay si aggiungono al già ricchi parterre di star del cast, che include già Cate Blanchett, Alec Baldwin, Sally Hawkins, Michael Emerson e Bobby Cannavale.

Nonostante l’ufficializzazione del cast non si sa ancora come saranno ripartiti i ruoli tra i vari attori, soprattutto per i tre nuovi entrati che sono alla prima esperienza con Allen. Infatti, Louis C.K. è un comico noto per la partecipazione “Parks & Recreation” e “Louie”. Peter Sarsgard, il più famoso, ha partecipato di a “Lanterna Verde” e “An Education”; Andrew Dice Clay è un attore e musicista, la cui ultima apparizione è del 2001 ne “Un corpo da reato”.

Non si sa ancora nessun altro particolare, né sulla trama né sul titolo di questo nuovo lavoro, l’unica informazione certa è che il film sarà girato a San Francisco e per alcune scene a New York.

Continuano quindi le avventure di Woody Allen in città sconosciute. Dopo l’esperienza europea, i quattro film girati a Londra, Barcellona, Parigi e Roma, Allen sperimenta un set quasi sconosciuto, quello di San Francisco, in cui il regista ha lavorato una sola volta per “Provaci ancora, Sam”, in cui però figura solo come attore e sceneggiatore.