Mentre Simona Ventura se la spassa a Hollywood in attesa della notte degli Oscar di sabato 26 febbraio, Savino continua a condurre l’Isola e a doversi inventare qualcosa per far finire il fuggi fuggi generale di quest’anno e ripopolare di famosi le splendide isole dell’Honduras.

La scorsa settimana è toccato a Nina Moric, che ha partecipato alla scorsa edizione come concorrente, e quest’anno come opinionista in studio, a dover ripartire in fretta e furia per il naufragio per sostituire almeno uno degli ultimi concorrenti che hanno abbandonato i gioco: Rossano Rubicondi, Flavia Vento, Cristiano Malgioglio e Eliana Cartella.

Sono in partenza per l’Isola anche altri due concorrenti, che però non hanno mai partecipato a questo reality, e così il motivo portante di quest’anno (riportare gli ex sull’isola e vedere cosa avrebbero fatto alla seconda occasione) va un po’ a rotoli…

Comunque le due new entry sono due modelli. Lui, Jivago Santinni, è già entrato durante l’ultima puntata dell’Isola, portando con sé il fuoco, e ha risvegliato le emozioni  e i sensi della romana verace Guendalina Tavassi e anche quelli del Divino Otelma.

Nella prossima puntata invece assisteremo all’ingresso nel gioco di Andrea Lehotska, classe 1981, ma non si sa ancora a quale cayo approderà. Lei è una bellissima modella che non è nuova ai reality, già nel 2007 ha partecipato a “Uno, Due, Tre, Stalla”, condotto da Barbara D’Urso.