In questi ultimi giorni si rincorrono ad Hollywood voci insistenti su delle nuove coppie che si stano formando.

Complice la primavera, sembra che più di un VIP in questo periodo si stia lasciando andare alle emozioni.

Qualche giorno fa erano apparse su più di un tabloid le foto di Rihanna e della sua macchina parcheggiata davanti a casa di Ashton Kutcher, l’ex marito di Demi Moore.

Dopo pochi giorni la stessa Rihanna ha confermata che tra loro la storia sembra farsi piuttosto seria e che ha intenzione di portare con lei il suo nuovo fidanzato durante la tournee della prossima estate.

Più piccanti le voci che riguardano due attori piuttosto conosciuti: si tratta di Cameron Diaz e di Jude Law. I due, che hanno già avuto una storia nel 2006, sono stati visti insieme, in atteggiamenti inequivocabili a Los Angeles. Un vero e proprio ritorno di fiamma. I due attori sembra che siano stati addirittura invitati a prendere una stanza d’albergo per non dare spettacolo in pubblico.

Amore vero, e non solo passione, per Michelle Williams e Jason Segel. I due attori, lei sugli schermi n questi giorni con “My week with Marilyn”, fanno coppia fissa già da qualche tempo. Una buona notizia soprattutto per Michelle, che finalmente ha trovato un nuovo amore dopo la morte di Heath Ledger.