Finalmente dovrebbe essere definitivamente chiusa la storia assurda tra Andrea Diprè e Sara Tommasi. A testimoniarlo è la showgirl stessa in un video postato sul profilo di Mario Ferri, il paladino della giustizia del web che aveva preso a cuore la sua brutta avventura. Secondo la sua diretta testimonianza adesso la Tommasi è a casa della sua famiglia a Terni, decisa a guarire e a non aver più niente a che fare con l’avvocato.

Sara Tommasi e' tornata a casa!Precisamente Terni , dove l'abbiamo raggiunta !È felicemente con la sua famiglia e…

Posted by Mario Ferri il falco invasore on Martedì 9 giugno 2015

Intanto Diprè non ha perso di certo tempo a trovare un’altra ragazza da circuire, rimpiazzando nel giro di poche ore la sua promessa sposa con l’ex gieffina Giovanna Rigato, tra l’altro amica di vecchia data della Tommasi. Con un ennesimo filmato l’avvocato ha ufficializzato il suo nuovo fidanzamento, con tanto di brindisi di auguri e baci appassionati. Fortunatamente la ragazza pare non voglia cadere nello stesso tranello escogitato per Sara, e così ha immediatamente smentito questa storia d’amore in un altro video, sottolineando di essere fidanzata con un’altra persona e di aver girato quelle immagini tempo fa solo per fare uno scherzo all’amica. Brutti tempi, insomma, per Diprè, abbandonato da tutti e criticato fortemente dal popolo web, in primis da Selvaggia Lucarelli. Con le sue ultime accuse mirate la giornalista è, addirittura, riuscita a far cancellare una serata mondana in cui lui sarebbe dovuto essere l’ospite d’onore:

“Mi segnalano che come ogni anno il locale Capanne africane di Imperia (e il team Mas Movida) ha organizzato la festa di fine anno per gli alunni della scuola superiore. Quest’anno sapete chi è l’ospite speciale? Andrea Diprè, uno che a tanti ragazzi freschi di scuola ha da impartire splendidi insegnamenti di vita quali coca, mignotte e disturbate mentali da circuire. Mi auguro che i genitori obblighino i figli a disertare la festa, che i ragazzi siano così intelligenti da andare altrove e che gli organizzatori trascorrano una piacevole serata a tema coca e mignotte in compagnia di Diprè”.

Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato?Io la mia scelta l'ho fatta ❤️ Giovanna Rigato #mediaset #mattinocinque #grandefratello #GF6 #gieffina #dipre #andreadipre #dipreism

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 10 giugno 2015