Dopo settimane di silenzio torna a far parlare di sè l’avvocato Andrea Diprè. Dimenticata la travagliata storia d’amore con Sara Tommasi, di cui si sono perse notizie, il critico d’arte più trash del momento ultimamente si era dato al mondo della musica, promuovendo sulle sue pagine social canzoni dal gusto discutibile.

Lavoro a parte, Diprè in questi ultimi giorni ha ufficializzato la sua nuova love story presentando ai suoi accaniti follower la fidanzata in questione. Si tratta di Sofia Neri, modella e sexy star con alle spalle il titolo di Miss Ungheria 2012. Una ragazza che di certo non passa inosservata date le sue forme prorompenti sempre in bella mostra. Diprè sembra orgoglioso di questa scelta, tanto che non ammette paragoni con le sue storie passate così come lui stesso ha puntualizzato:

Io ora corro in Formula 1, quindi evitate di fare paragoni perché la F1 ha delle regole. Io ho corso in circuiti molto minori, spesso anche in circuiti del ca**o. Mi ha colpito la sua bellezza e la sua intelligenza“.

Ovviamente non potevano mancare sui social foto e video di baci ed effusioni hot tra i due e, a quanto pare, anche la Neri è entusiasta di questo suo nuovo amore che difende a spada tratta:

Io lo amo, lui è molto intelligente. Lo conosco molto bene, e chi parla male di lui lo fa perché non lo conosce”.

La mia nuova fidanzata #sofianeri #dipre #andreadiprehttps://www.facebook.com/Sofia-Neri-180341982304542

Posted by Andrea Diprè on Domenica 8 novembre 2015