Arriva nelle sale cinematografiche il tanto atteso film Nudi e Felici, commedia diretta da David Wain e interpretata da Jennifer Aniston e Paul Rudd. La produzione è stata affidata a Judd Apatow.

Il film racconta di due coniugi intenzionati a cambiare vita: decidono di lasciare la metropoli, divenuta ormai troppo stressante, per unirsi ad una comunità di “fricchettoni”. L’unica regola del nuovo gruppo in cui stanno? Essere spontanei! Jennifer Aniston Paul Rudd, o meglio Linda e George, incontrano durante il tragitto Elysium. La comunità idilliaca è popolata da personaggi allegri, vestiti in maniera fantasiosa, che donano un tocco di colore alla propria vita e quella altrui.

George e Linda restano affascinati da questa visione delle cose. Per ottenerla bisogna uscire dalla metropoli, crearsi una prospettiva diversa, ascoltare la libertà. Nella comune di Elysium la felicità non si compra coi soldi. Il successo è una parola non contemplata.

Ma in particolar modo, nella comune di Elysium, i vestiti sono facoltativi. George e Linda si chiedono se questo posto incantato, per certi versi fuori dal mondo, possa essere il punto di non ritorno della loro vita, o ancora il break da cui prendere le mosse e ripartire.

Oppura ancora, sarà Elysium un posto in grado di creare ulteriori problemi alla coppia?