Fiori d’arancio per Justin Timberlake e Jessica Biel. La coppia, che sta insieme da cinque anni, si sposerà il sei ottobre prossimo. La bella notizia è che i futuri coniugi Timberlake – Biel hanno scelto il Sud Italia per questo giorno così importante della loro vita.

Il posto prescelto si trova a Bernalda in provincia di Matera e qualcuno lo avrà sicuramente già sentito nominare. Stiamo parlando del Palazzo Margherita. Qualche tempo fa il famosissimo regista Francis Ford Coppola lo ha trasformato in un lussuosissimo resort. Al suo interno, nell’agosto del 2011, vi si è sposata la figlia Sofia Coppola. Ora è la volta di un’altra cerimonia di nozze vip:

La data è stata fatta trapelare da alcune tra le voci più accreditate che si rincorrono negli ultimi giorni. Voci molto vicine al gossip e alla coppia. Il matrimonio dovrebbe essere preceduto da una festa di addio al celibato al lido Marina dei Ginepri Beach Restaurant, a Marina di Pisticci.

Poi sarà la volta del grande evento a Palazzo Margherita. Nella villa lucana sono attese numerose stelle del cinema di Hollywood. C’è di più! La Wedding planner Diana Sorenson ha fatto sapere, come riportato da Tm news, che si tratterà di un matrimonio intimo in giardino, accanto alla piscina e sotto un grande pergolato, una festa estremamente elegante e sfarzosa.

Il costo dell’intero matrimonio? 5 milioni di dollari!