Per l’ennesima volta il grande giorno di Cristian e Tara, due protagonisti di “Uomini e Donne“, sembra sia slittato a data da destinarsi. I due dovevano già convolare a nozze lo scorso settembre ma, a causa di un problema di famiglia della corteggiatrice, la data era stata rimandata di un mesetto.

Purtroppo, in questo periodo, qualcosa sembra sia andato storto tanto che il matrimonio è saltato nuovamente, così come ha raccontato la stessa Tara ai microfoni di “Pomeriggio Cinque“:

“Non ci sono ancora le pubblicazioni. Da dieci giorni lui se n’è andato di casa“.

Barbara D’Urso, dopo lo sfogo della ragazza, ha così lanciato a sorpresa un video messaggio in cui l’ex tronista ha voluto spiegare alla sua compagna i motivi della drastica decisione:

“Sto riflettendo sul mio e sul tuo futuro, in questo momento mi sto concentrando sul lavoro e sto meditando sulla tua non fiducia nei miei confronti. Sai benissimo che abbiamo passato un bruttissimo momento, fatto di litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi. Mi dispiace non essere li oggi in trasmissione anche perché oggi è il tuo compleanno e ci tenevo”.

Incontenibile il dispiacere di Tara che, a quel punto, non ha saputo trattenere le lacrime per una storia che ormai sembra in bilico. Ora non resta che aspettare come andrà a finire tra i due, sperando nel lieto fine tanto atteso dalla ragazza.