Rubare ai ricchi per donare ai poveri: quattro moderni Robin Hood sono i protagonisti di Now You See Me – I Maghi del Crimine, l’ultimo thriller di Louis Leterrier (The Transporter, L’incredibile Hulk). Una pellicola che ha sbancato il botteghino italiano (4,4 milioni di euro di incasso), grazie a un cast di assoluto livello composto da Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson.

Now You Se Me – I Maghi del Crimine ora arriva nelle vostre case in versione DVD e Blu ray per regalarvi 116 minuti di suspense e divertimento adatto a tutta la famiglia. Potete acquistare il film molto facilmente in due modi: online cliccando qui, oppure recandovi in qualsiasi negozio; in entrambi i casi potrete partecipare al fantastico concorso per vincere un magico viaggio a Las Vegas (per maggiori informazioni guardate qui).

Vi ritroverete così a vivere l’avventura dei quattro protagonisti: non semplici topi d’appartamento, ma grandi illusionisti conosciuti in tutto il mondo che, durante i loro spettacoli di magia, mettono a segno incredibili rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari per poi “regalare” la refurtiva ai loro spettatori.

Con a capo il carismatico Atlas (Jesse Eisenberg), fanno sfoggio di un tipo di magia mai visto prima, ad alta tecnologia ed alto profilo, prima strabiliando il pubblico con una rapina ad una banca di Parigi, poi a Las Vegas, quindi smascherando un colletto bianco criminale e convogliando i suoi milioni sui conti bancari dei membri del pubblico, confondendo le autorità con i loro colpi grossi pianificati in modo complesso.

Con l’FBI alle calcagna la squadra dei Cavalieri vagherà per gli Stati Uniti e non solo, mettendo a segnouna serie di difficilissime rapine. Toccherà all’agente speciale Dylan Hobbs (Mark Ruffalo) e alla collega francese dell’Interpol, Alma Dray (Melanie Laurent), scovare il trucco, eludendo le loro straordinarie abilità.

Publiredazionale