“Now Tv” si rinnova completamente: la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live e ha un’offerta che spazia dai grandi eventi sportivi all’intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vissuta ovunque e in qualsiasi momento: sui grandi schermi della tv di casa, sui piccoli schermi dei device mobili e anche in viaggio in Italia, e all’estero grazie alla portabilità in tutti i paesi dell’Unione Europea.

Smart Stick e Ricerca vocale

Ma quali sono le novità? Ci saranno una nuova interfaccia grafica ridisegnata del tutto, nuove funzionalità come il Binge Watching, il Download&Play e un innovativo device piccolo, semplice e leggero, la Smart Stick. Un device che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si può così scegliere il proprio programma preferito anche senza telecomando e non perdere la puntata live di X Factor, l’ultima puntata di Grey’s Anatomy, o la partita di Champions League. Nei prossimi mesi, inoltre, la Smart Stick, si arricchirà anche di una funzionalità unica per un servizio di streaming: la Ricerca Vocale. Basterà la propria voce per scegliere in pochi secondi il programma che si desidera vedere o per scoprire quali titoli di un regista o di un attore sono disponibili nel ricchissimo catalogo di contenuti on demand.

Binge Watching e Restart

Tante nuove funzionalità renderanno la visione ancora più immersiva. Il Binge Watching, che propone immediatamente l’episodio successivo della serie che si sta seguendo; il Restart, che consente di far ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie tv in onda; lo Sport Reminder, con il quale è possibile sincronizzare il proprio calendario personale con gli eventi sportivi in diretta per non perderne neanche un minuto. Nei prossimi mesi sarà anche disponibile il Download&Play con cui scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet.

Su Now Tv arriva anche Generation, la nuova collezione on demand rivolta soprattutto ai “nativi digitali” con contenuti dedicati alle passioni del pubblico Millennial e Generazione Z. Ad accendere la collezione, il 7 giugno, sarà The Generi, un viaggio surreale ed esilarante attraverso i generi cinematografici, che segna il ritorno sulla scena di Maccio Capatonda.