Il prossimo 21 febbraio inizierà la nuova edizioni di Notti sul Ghiaccio su Rai Uno, lo show on ice con i vip di casa nostra che tornerà a occupare il sabato sera della prima rete di stato.

Milly Carlucci, intervistata da Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, annuncia ufficialmente che Simona Ventura sarà uno dei giudici del talent più ghiacciato della televisione. Dopo la sua non convocazione per l’Isola, Simona ha pensato di gettarsi nell’avventura elegante di Notti sul Ghiaccio che sicuramente riuscirà a portargli la visibilità che negli ultimi anni, durante l’esperienza a Sky, aveva perso. Simona userà Milly Carlucci per rientrare a piccoli passi in Rai ?

In giuria con Simona molto probabilmente troveremo Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio che sono stati i protagonisti di alcune accese discussioni in quel di Ballando con le stelle sempre di Milly.Sui social Simona si dice contentissima di incontrare e lavorare nuovamente con Milly dopo l’esperienza come Ballerina per una notte a Ballando.

 

Simona Ventura nella primavera televisiva 2015 sarà impegnata quindi su Rai Uno con Notti sul ghiaccio, su Agon Channel per il talent sul calcio in cui lei (e forse solo lei) crede moltissimo e sul satellite con Il contadino cerca moglie – Italian Edition per Fox.

Torna in onda, questo talent vip, dopo quasi 8 anni di assenza dagli schermi e come nelle altre edizioni anche questa ha regalato un infortunio a Milly Carlucci che abbiamo già visto condurre la trasmissione con tutori su gambe e braccia.

Per quanto riguarda i concorrenti vip confermati al momento: Gabriella Pession, Marco Liorni, Valeria Marini, Emanuele Filiberto. 

Photocredit: Simona Ventura Facebook Page