Una selfie di un personaggio famoso che diventa virale non è una novità, ma una selfie di tanti vip di Hollywood che tutti insieme si mettono in posa per un autoscatto è una vera rarità!

Ellen DeGeneres, la conduttrice di questa 68.a notte degli Oscar ce l’ha fatta: ha lanciato in diretta la sfida: “Facciamo una foto che batta il record dei retweet“. Ta-dà, detto fatto: la super-selfie delle star hollywoodiane è diventata in poche ore la più condivisa della storia, spodestando dal podio la foto di Barack Obama.

Nella foto spiccano tra gli altri Brad Pitt, Angelina Jolie, Meryl Streep, Julia Roberts e Kevin Spacey; la DeGeneres l’ha twittata commentando:Se solo il braccio di Bradley fosse stato più lungo…“. L’autoscatto degli attori vanta già oltre 2 milioni di click e si può dire abbia fatto letteralmente il giro del mondo. Il precedente primato era detenuto dal Presidente degli Stati Uniti con “appena” 800mila retweet per il suo messaggio in cui annunciava la sua rielezione datato 6 novembre 2012.

Ecco la “selfie stellare”