La cantautrice Norah Jones è appena diventata mamma per la seconda volta. In realtà questa sarebbe l’unica notizia rilasciata ufficialmente perché su nome, sesso e padre del bambino (o della bambina) non si sa proprio nulla. Norah Jones è infatti da sempre impegnata a proteggere in modo piuttosto efficace la propria privacy, tant’è che neppure due anni fa, quando è diventata mamma per la prima voltasi seppe nulla.

Il mistero sulle gravidanze di Norah Jones è sempre stato accentuato dal fatto che la cantautrice newyorkese non ha compagni ufficiali (o almeno questo risulta) dal lontano 2007, ossia quando terminò la sua storia con il suo bassista Lee Alexander, durata per ben sette anni. E come oggi non si conosce il padre del secondogenito (o secondagenita) così non si sa nulla sul padre del primo figlio. Una scelta, quella di Norah Jones senz’altro coraggiosa e da appoggiare: per un artista non dovrebbe contare altro se non la propria arte. E per quanto riguarda il gossip, la Jones ha sempre dimostrato che quando lo si desidera lo si può evitare senza troppi problemi.

Norah Jones ha conosciuto la popolarità circa quattordici anni fa e da allora è cresciuta e si è fatta conoscere come grande cantautrice. Oggi, a trentasette anni, è popolare ed apprezzata in tutto il mondo ma in Italia potrà essere ascoltata dal vivo i prossimi 8 e 9 novembre. La prima data, quella dell’8, è prevista al Teatro Arcimboldi di Milano mentre la seconda al Gran Teatro Geox di Padova.