Nonno scatenato alla conquista dell’Europa. La commedia diretta da Don Mazer con protagonisti Robert De Niro e Zac Efron sta andando molto forte ai botteghini di mezzo mondo ed è pronta a lasciare il segno anche da noi.

Distribuito da Eagles Pictures, Nonno scatenato approderà nelle sale italiane a partire dal 13 aprile, forte di un buon successo ottenuto sui mercati stranieri. Il film con l’inedita e sorprendente coppia formata dal sempre grande Robert De Niro, nel ruolo di un nonno davvero fuori controllo e fuori dagli schemi, e dal giovane lanciatissimo Zac Efron, nei panni di un ragazzo molto serio e responsabile, ha già superato quota 36 milioni di dollari negli Stati Uniti, ma nei cinema europei è andata ancora meglio.

Al suo primo weekend di programmazione, Nonno scatenato è risultato il secondo film con gli incassi maggiori in tutte le nazioni d’Oltralpe. Particolarmente degni di nota sono gli incassi ottenuti in Gran Bretagna, dove ha totalizzato quasi 8 milioni di dollari, mentre in Germania ha raggiunto quota 10,7 milioni di dollari e in Austria se n’è portati a casa 2,5 milioni. Ottima l’accoglienza di pubblico ottenuta anche in Australia, paese in cui ha ottenuto un incasso di 4,5 milioni di dollari.

Di seguito la sinossi di Nonno scatenato:
Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Ed ecco lo scatenato trailer italiano di Nonno scatenato, nelle nostre sale dal prossimo 14 aprile.