La nuova commedia firmata dalla regia di Massimo Cappelli sta per arrivare sul grande schermo. Il film “Non c’è 2 senza te“, distribuito da M2 Pictures e nelle sale dal prossimo 5 Febbraio 2015, vedrà protagonista la bella Belen Rodriguez, già apparsa sul grande schermo già in “Natale in Sudafrica” e in “Se sei così ti dico sì”. Questa volta, però, il ruolo della showgirl argentina sembra andare oltre la semplice commedia, così come dichiarato da Cappelli.

Il cast è composto, oltre che da Belen, anche da diversi volti noti come Fabio TrianoDino Abbrescia e Tosca D’Aquino. Il regista ha dichiarato di scommettere molto sul ruolo interpretato dall’argentina che nel film veste i panni di una ragazza particolare, non particolarmente simpatica, che riuscirà a mettere in crisi una coppia gay. Ecco alcune delle immagini di scena che ritraggono i protagonisti di “Non c’è 2 senza te” nel backstage durante le riprese.

Moreno e Alfonso (interpretati da Fabio Troiano e Dino Abbrescia) sono una coppia omosessuale che, dopo anni di relazione, convive felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez).

Non c’è 2 senza te“, inoltre, è stato al centro di alcune polemiche che hanno preso vita sul web proprio pochi giorni fa, in seguito all’interesse culturale che il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo avrebbe dimostrato nei confronti dei film, decidendo di finanziarlo con ben 200mila euro.

Foto Ufficio Stampa