Il nuovo film di Edoardo Leo, “Noi e la Giulia“, arriverà in tutte le sale cinematografiche il 19 febbraio 2015. Per ingannare l’attesa del nuovo lavoro che vedrà protagonisti Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso è stato diffuso un nuovo, ironico e innovativo esperimento di trailer che ha letteralmente lasciati “immobili” gli attori del film. Si tratta di un “trailer favoloso” che, grazie a una geniale strategia di marketing inscenata dal regista, lancia in maniera completamente capovolta le prime immagini di “Noi e la Giulia”. Ecco la reazione del cast.

Un filmato divertente che inizia a far assaporare l’atmosfera che si respirerà in sala con l’uscita di “Noi e la Giulia”. Edoardo Leo, reduce dal successo dell’anno scorso con “Buongiorno papà”, ha portato sul grande schermo la trasposizione cinematografica del romanzo di successo “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomei. Ecco anche la locandina ufficiale del film.

Noi e la Giulia

Questa la sinossi del film: Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata, quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio.

Foto Ufficio Stampa