Anche per Noemi l’estate è agli sgoccioli ma la cantante e giudice di “X Factor” ha voluto concedersi ugualmente qualche ultimo giorno di mare a Maccarese, sul litorale romano. Ovviamente i paparazzi di “Diva e Donna” non potevano che essere in agguato anche lì, tanto da immortalarla durante un bagno a mare.

L’obiettivo indiscreto dei fotografi è, così, caduto su un particolare piccante, proprio mentre involontariamente la cantante romana ha perso in acqua lo slip del bikini. Senza volerlo Noemi ha, così, mostrato il suo invidiabile lato B, tonico e perfetto anche se la ragazza, a differenza delle sue colleghe del mondo dello spettacolo, ha sempre dichiarato di non preoccuparsi assolutamente della sua forma fisica:

Non sono una strafiga, ci sono alcune foto sul mio profilo Facebook in cui sembro davvero Godzilla, ma mi vado bene così“.

Il segreto della cantante è, infatti, collegato solo ad una sana attività fisica, così come testimoniano gli scatti pubblicati sui suoi profili social, ma di dieta non se ne parla tanto che ha espresso più di una volta la sua ostilità verso qualsiasi tipo di restrizione alimentare:

“Altrimenti oltre al lato B dimagrisce anche il cervello“.

Insomma, un bell’esempio quello dell’artista che va orgogliosa delle sue forme e si sente bene con sè stessa pur non rispettando i canoni estetici che spesso lo showbiz impone.

Appena finita una session di corsa da 60 min!!#run #runner #running #fit #runtoinspire #furtherfasterstronger…

Posted by Noemi Official on Martedì 25 agosto 2015