Dopo il video della sempre più svestita Naike Rivelli, “Defaillance”, in cui la musica sembra essere solo il contorno di una scena erotica, arriva un nuovo pezzo d’antologia su YouTube: l’ultimo videoclip che vede protagonista Nina Moric. La modella croata è una tigre che in gabbia non riesce proprio a stare e, nonostante il suo nome sia riportato quasi tutti i giorni sui rotocalchi del Paese anche grazie al suo matrimonio con Fabrizio Corona, la Moric trova sempre un modo per far parlare di sé. L’ultimo caso riguarda la sua cover di I Love Rock’n'Roll, celebre singolo di Joan Jett. Guardate le immagini e ascoltate il brano, poi ne riparliamo.

Era il 1999 quando Nina Moric esordì nel mondo della musica apparendo nel celeberrimo videoclip Livin’ la Vida Loca di Ricky Martin. Grazie a questa partecipazione acquisì grande notorietà a livello internazionale e iniziò la sua carriera televisiva e nel campo della moda. Non tutti sanno, però, che la modella aveva già pubblicato nel 2000 il suo primo singolo, “Star”, brano disco dance che non ebbe un gran successo. Magari la sua ultima fatica musicale avrà un miglior riscontro da parte del pubblico, chissà. Nel video di I Love Rock’n'Roll la Moric sembra una pantera sexy e conturbante che si muove sinuosa. Con tutta la sua grinta e il fisico mozzafiato sempre in bella mostra afferra il microfono, suona la chitarra elettrica come una rocker (o almeno quella era l’intenzione) e si struscia contro il bancone del locale che fa da sfondo a questo “indimenticabile” momento musicale.

Ma c’è di più. Durante il party di presentazione del singolo Nina Moric si scatena a tal punto da far fuoriuscire un seno dal vestito, offrendo ai paparazzi l’ennesimo impareggiabile scatto da copertina. Insomma, per questo nuovo video la Moric sembra essere andata proprio… fuori di seno.

Foto by InfoPhoto