Dopo lo scontro in diretta a Domenica In tra Nina Moric e Paola Perego che vi abbiamo raccontato in questo post (clicca qui per leggere il post) la lite continua sui social e in particolare modo su Instagram dove la modella croata ha pubblicato un dito medio rivolto alla conduttrice in replica allo scontro avvenuto in diretta televisiva.

La foto è accompagnata da una lunga didascalia dove viene spiegata la versione della modella croata:

Forse alla fine è vero, in italia la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, ( soprattutto la Rai ) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso..

La Moric infatti era stata invitata in studio per replicare all’intervista della mamma di Fabrizio Corona, sua ex suocera, che aveva parlato del nipote Carlos.

Nina Moric infatti contesta che per “motivi etici” a lei non è permesso di parlare del figlio 12enne mentre il bambino è stato argomento di discussione tra la Perego e l’ex suocera. La guerra a colpi di foto sui social finisce qui o la Perego risponderà ?

Photocredit: Nina Moric Instagram