Nina Moric ha smentito il suo tentato suicidio. Da ieri la notizia del presunto tentativo di togliersi la vita da parte della showgirl stava rimbalzando su tutte le testate giornalistiche: secondo indiscrezioni la Moric era ricoverata perchè aveva provato a tagliarsi le vene e una chiamata provvidenziale al 118 da parte della mamma l’aveva salvata.

La verità sarebbe tutt’altra, secondo le dichiarazioni di Augusto, un amico della ragazza, e della stessa modella croata. Augusto, in diretta a “Pomeriggio 5″, ha spiegato cosa è realmente successo:

“Nina sta benissimo, non è successo nulla di grave. Vi leggerò due righe per tranquillizzare chi si è preoccupato per lei. È stato solo un attimo di stress, visto che fa un lavoro molto stressante. Ha avuto un cedimento, ma non è successo nulla di grave. Si è trattato di un incidente domestico, è caduta e si è fatta male”.

Si sarebbe trattato quindi di un semplice malore dovuto allo stress a al fatto che la modella mangi sempre troppo poco. A conferma di ciò l’amico ha letto le parole scritte appositamente dalla showgirl, pronta a tranquillizzare i suoi fan:

“Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per me, dimostrandomi attenzione e affetto. Sto bene e non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita. Quello che è successo non è esattamente ciò che è stato scritto dai giornali e dalle testate on line. Sono caduta e mi sono fatta male. Basta accedere alla cartella clinica e vedere che sono stata ricoverata con codice verde”.