Nina Moric sente molto caldo in questo agosto 2014. Tanto caldo da rendere hot l’intero web. I suoi follower hanno avuto una piacevole sorpresa su Instagram, trovando scatti mozzafiato di Nina Moric praticamente nuda sul letto. Un piccolo tanga a coprire pochissimo, lasciando scoperto un lato B da urlo e un topless altrettanto bello. I commenti non possono che essere di ammirazione: c’è chi tira in ballo Michelangelo, chi madre natura in persona, chi gli dei.

Un po’ tutti devono ringraziare il toy boy con cui sta uscendo da un po’: non solo le ha fatto dimenticare i recenti rapporti andate male, ma l’ha portata a tornare disinibita più che mai. Proprio lei che aveva giurato di non volere più una relazione e di non voler più apparire senza vestiti sui social network. Promettendo di dedicarsi soltanto a suo figlio Carlos.

“Madre natura in persona, da lavarsi gli occhi, sei bellissima”. “Michelangelo non c’è più se no ti scolpiva in marmo bellezza unica”. “Sei stupenda! La tua sensualità è paragonabile a quella di una dea: meravigliosa!”. La modella croata ringrazia, naturalmente.  Maggiore serenità porta anche più sensualità. Perché la bellezza da sola non basta mai. Resta una domanda in sospeso: chi avrà scattato le foto? Magari proprio Marco Sireci, il fortunato 25enne che esce con Nina da un mese circa.