Nina Moric scambia Samuel Lee Jackson e Magic Johnson per immigrati? La gaffe social è stata smentita dalla showgirl con un ricordo di qualche tempo fa. L’ironia social è scoppiata dopo che Nina Moric ha postato una fotografia di Samuel Lee Jackson e Magic Johnson, due star internazionali rispettivamente del cinema e del basket, in vacanza a Fonte dei Marmi dove in quel momento stavano facendo shopping. La didascalia era studiata per essere tra l’ironico e il polemico, soprattutto per chi non riconoscesse le due star americane, e così è stata: in poche ore tantissimi like, condivisioni e commenti.

Nina Moric condividendo la foto scrive in didascalia scrive: ”Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo.”

Poche ore dopo la showgirl Croata ha precisato: “A questo punto, giusto per far vergognare ancora di più le decine di migliaia di persone che stanno condividendo la mia battuta spacciandolo per una gaffe, vi racconto che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles feci una pubblicità di una nota marca di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson. Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti.”

Nina aveva veramente riconosciuto le star americane oppure si ha creato il secondo post per salvarsi da una gigantesca gaffe social?

Nina Moric scambia Samuel Lee Jackson e Magic Johnson per immigrati: la verità FOTO